Servizio Clienti

Dal lunedì al venerdì

9.00 – 13.00

for educational

note legali | © 2017 Aurora Computers srl  |  P.Iva e CF 00541910311  |  REA GO-61744  |  Via Aquileia 70, 34072 Gradisca d'Isonzo (GO)  |  cap. soc. €100.000,00 i.v.

Apple Edu Center

Gestire in modo unificato iPad e altri devices Apple, con funzioni pensate specificamente per la didattica, e la possibilità di raccogliere e organizzare i contenuti (anche creati dagli studenti), trovandoli sempre disponibili su iCloud.

preventivi e personalizzazioni

Organizzare facilmente le classi, per iniziare subito la lezione

Guida gli studenti: apri App, siti e materiali didattici con un tocco

Visualizza lo schermo dei singoli iPad o condividilo sulla lavagna, per una lezione interattiva

Suona la campana, ma la lezione non è finita: tutti i lavori sono poi disponibili

su iTunes U

Server locale e iCloud: i propri materiali ovunque

Gestione dei dispositivi,
guardando sempre
alla sicurezza

Apple School Manager è un sistema centralizzato di gestione di tutti i dispositivi Apple dell’istituto. Utilizzando un’interfaccia web amministrabile anche da remoto si ha il pieno controllo dell’elenco dei devices, permettendo di allineare le App installate, effettuare operazioni di manutenzione ordinaria e reset, differenziando i livelli di blocco a seconda dei tipi di utenti. I dispositivi sono legati al sistema con il proprio numero di serie, cosa che garantisce la piena sicurezza a livello globale: i devices possono essere localizzati in caso di furto o smarrimento e non sarà possibile utilizzarli senza l’autorizzazione dell’amministratore, nemmeno se riportato alle impostazioni di fabbrica.